Perseguire la soddisfazione del cliente è uno dei principali obiettivi della nostra Società. L’attenzione e la cura dei prodotti e servizi fa parte del nostro DNA permettendoci di rispondere alle esigenze di mercato con elevati standard qualitativi.
Assicuriamo giuste pianificazioni monitorando tutte le attività rilevanti per la qualità con il fine di ottenere massima sicurezza ed affidabilità.
AB Trasmissioni da sempre adotta una politica aziendale incentrata sulla qualità del servizio erogato e sul pieno rispetto del Codice del Consumo. Tali comportamenti gli hanno permesso di ottenere importanti certificazioni.
Siamo certificati ISO dal 1997 - quando ancora ci chiamavamo AB BALBONI, e con “perseveranza” e convinzione, ci siamo sempre impegnati per garantire alta qualità sull’intera gamma di produzione e commercializzazione, curando ogni singolo processo.
Un’ampia gamma di Giunti elastici sono disponibili in conformità alla Direttiva ATEX 2014 / 34 / EU, come altresì sono certificabili secondo tale normativa anche Automatismi previa verifica d’idoneità all’uso in ambienti esplosivi.
Certificato ATEX - GPLX
Certificato ATEX - GCFX
Certificato ATEX - GB-GC
Ci piace condividere ogni nostro sforzo volto a dimostrare i valori aziendali: per questo ci impegniamo secondo i principi della legalità, della trasparenza e della responsabilità sociale, consapevoli di poter migliorare giorno per giorno.
Meritare la fiducia di chi sceglie di lavorare con noi è un obiettivo imprescindibile! Siamo orgogliosi di aver ricevuto anche quest’anno la Certificazione Prime Company CRIBIS D&B che valuta e riconosce l’elevata affidabilità nei pagamenti verso i fornitori.
Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Legislativo 3 settembre 2020 n.116, che recepisce la direttiva UE 2018/851 sui rifiuti e la direttiva (UE) 2018/852 relativa agli imballaggi e ai rifiuti di imballaggio, AB TRASMISSIONI SRL ha adottato tutti gli accorgimenti necessari sui propri imballi come richiesto dal Decreto.
Essendo i nostri imballaggi destinati a rimanere all’interno del canale industriale, commerciale, dei professionisti – circuito B2B, abbiamo richiesto ai fornitori di materiale d’imballo di adeguarsi a quanto previsto e, qui sotto, potete consultare e scaricare il documento che raccoglie la codifica utile per l’etichettatura dei nostri imballi.
Elenco dei Codici identificativi Etichettatura Imballi
La nostra Azienda ha deciso di raccogliere le idee dei dipendenti, valutarne i contenuti, ed eventualmente attuarle concretamente. Condividere le IDEE migliora la Qualità del nostro lavoro!